Mercatino strumenti – regole del servizio

PREMESSA

Sul sito della SPMBARETTI è stato predisposto uno spazio dedicato al mercatino strumenti (di seguito indicato con “Mercatino”): https://spmbaretti.org/mercatinostrumenti/ 

REGOLAMENTO

Con la partecipazione al Mercatino il partecipante assume piena e diretta responsabilità circa l’autenticità e l’originalità degli oggetti indicati

SPMBARETTI non risponde in alcun modo dei danni o dell’eventuale mancato guadagno causati all\’Utente o a terzi dall’accesso, navigazione ed utilizzo del Sito.

SPMBARETTI non è responsabile della provenienza e veridicità delle informazioni pubblicate nelle inserzioni, nonché del loro contenuto e dell\’effettiva esistenza di quanto dichiarato dagli Utenti, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all\’Utente che ha pubblicato tali informazioni. Vedasi inoltre quanto indicato nelle Regole per la pubblicazione.

SPMBARETTI non è in alcun modo responsabile dei dati personali che gli Utenti trasferiscono tra loro per completare l’acquisto di beni e per la relativa consegna: il Sito offre agli Utenti unicamente una piattaforma all’interno della quale rivenditori privati e potenziali acquirenti possono interagire e trovare lo strumento che meglio si confà alle proprie esigenze, con prezzi e riferimenti (mail o recapito telefonico) che in nessun caso fanno capo a SPMBARETTI.

Gli utenti potranno segnalare eventuali pagine o annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni di Utilizzo inviando una segnalazione a spmbaretti.strumenti@gmail.com

REGOLE PER LA PUBBLICAZIONE

L’UTENTE garantisce l\’esattezza, la completezza e la veridicità dei dati e delle informazioni fornite in sede di richiesta di pubblicazione, nonché di tutte le informazioni e dati che fornirà nel corso dell’utilizzo del Sito e dei contenuti e Servizi ivi disponibili.

SPMBARETTI  avrà il diritto, a propria insindacabile discrezione, di non accettare la richiesta dell’Utente qualora qualunque informazione dell’Utente dovesse rivelarsi in tutto o in parte falsa, incompleta o inesatta.

L’UTENTE riconosce di essere il solo responsabile di ogni e qualsiasi informazione, messaggio, testo, dato, fotografia e altro materiale trasmesso, divulgato, scambiato o reso comunque disponibile sul Sito tramite il proprio account.

SPMBARETTI si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma delle informazioni comunicate o pubblicate, quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengano a quanto stabilito nelle Condizioni di Utilizzo, ovvero abbia ricevuto segnalazioni da altri Utenti, ovvero per adempiere ad obblighi normativi o per adeguarsi ad un provvedimento dell\’Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente.

Torna in alto